Al Burj Al Arab di Dubai la prima edizione del World Luxury Expo 2013

Al Burj Al Arab di Dubai la prima edizione del World Luxury Expo 2013

Dal 15 al 17 gennaio 2013 il Burj Al Arab di Dubai ospiterà il World Luxury Expo, kermesse di tre giorni dedicata al mondo del lusso con le migliori griffe a livello internazionale riunite nell'hotel a sette stelle

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Burj Al Arab

    Dubai e il suo Burj Al Arab ospiteranno la prima edizione del World Luxury Expo 2013, kermesse dedicata al mondo del lusso già definita come la più grande del settore. Dal 15 al 17 gennaio 2013 l’hotel a sette stelle più famoso sarà la sede della manifestazione dedicata a tutte le categorie del settore, dall’arte ai viaggi, senza dimenticare gioielleria, investimenti, auto e imbarcazioni, spa e mercato immobiliare. L’evento di tre giorni, a cui si accederà solo su invito, unisce i marchi e le aziende più prestigiose nello scenario dell’hotel a forma di vela, potendo usufruire allo stesso tempo dei comfort e degli spazi dell’albergo. Per il mondo del lusso un appuntamento da non perdere.

    world luxury expo dubai

    Il Burj Al Arab è uno degli hotel più lussuosi al mondo ed è stato scelto come sede del World Luxury Expo quasi a simbolo di quello che è il settore nel Medio Oriente.

    Proprio in questa zona nel 2012 c’è stato un incremento dei volumi di crescita in tutti i comparti con valori doppi alla media internazionale e un + 15% rispetto all’anno passato. Il World Luxury Expo nasce come luogo d’incontro ideale tra la domanda e l’offerta nella splendida cornice dell’hotel più lussuoso dove poter entrare in contatto con le migliori marche e griffe.

    Tante le categorie che saranno rappresentate nella manifestazione: strumenti di scrittura preziosi, alta orologeria e gioielleria, tecnologia, Spa e Wellness, servizi di sicurezza, immobili di lusso, servizi professionali, aviazione privata, strumenti musicali da collezione, viaggi di lusso con destinazioni esotiche, hotel e isole private, yacht e imbarcazioni, moda, auto, pietre preziose, arredamento, food and drink, collezionismo e arte.

    All’interno del Burj Al Arab ci saranno zone riservate agli espositori, mentre sulla Marina dell’hotel sarà realizzato un doppio padiglione, “The Grand Pavillon”, per l’esposizione principale. I ricevimenti e i banchetti saranno ospitati nella sala da ballo Al Falak, sontuosa sala da ballo circolare a due livelli, ispirata nello stile alla Opera House di Vienna.

    L’hotel metterà a disposizione degli espositori anche diverse soluzioni come l’affitto di suite per visite private o incontri d’affari.

    Dubai sarà così il centro del mondo del lusso in una tre giorni di eventi che vedrà protagonisti tutti i grandi nomi del settore. “Il Burj Al Arab è sinonimo di lusso. Siamo lieti di ospitare il World Luxury Expo che crediamo diventerà un evento annuale per Dubai”, ha commetato Heinrich Morio, General Manager dell’hotel.

    La manifestazione si preannuncia di grande importanza e sarà un modo nuovo per inaugurare il 2013 all’insegna del lusso.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI