Al Fuorisalone 2011 il materasso in oro 22 karati

Magniflex presenterà al Fuorisalone 2011 il Gold Mattress, il primo materasso realizzato con ricami e rivestimento in oro 22 karati

da , il

    magniflex gold fuorisalone

    In occasione del prossimo Fuorisalone 2011, Magniflex presenterà il primo materasso d’oro. Si tratta di un esemplare ricamato e rivestito completamente con oro 22 karati ed è il risultato dell’unione tra la tradizione e il progresso. Il modello è infatti antibatterico, anallergico e permette anche un corretto bilanciamento del corpo assicurando così un riposo perfetto. Gold Mattress è stato realizzato dalla Magniflex e sarà presentato presentato durante il Fuorisalone 2011 presso lo Studio Prampolini di via Durini 9, in un allestimento di Stefano Montaperto.

    Con Magniflex “sogni d’oro” non è più un semplice e carino augurio ma diventa una realtà. L’azienda italiana leader nel settore dei materassi è infatti la prima produttrice di un materasso realizzato con ricami e rivestimento in oro 22 carati: Gold Mattress è il nome del modello che, già nel catalogo dell’azienda, sarà presentato durante il prossimo Fuorisalone 2011 che si terrà a Milano.

    Gold Mattress è il perfetto connubio tra il passato e il futuro, questo modello di materasso oltre a essere estremamente lussuoso per i materiali adottati è anche all’avanguardia perché è un modello anatomico, consentendo quindi un adattamento alla forma del proprio corpo ma è anche anallergico e antibatterico.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati