Al Palace Hotel di Tokyo arriva la prima spa Evian del Giappone

Al Palace Hotel di Tokyo arriva la prima spa Evian del Giappone

Il prossimo maggio debutterà il nuovo Palace Hotel di Tokyo dove sarà inaugurato il primo centro termale Evian del Giappone, una spa esclusiva ispirata al centro francese nel cuore della capitale nipponica

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    evian resort tokyo

    Tra le spa più note e lussuose al mondo quella del Evian Resort sulle rive del Lac Léman a Évian-les-Bains nel cuore dell’Europa è tra i più frequentati. Ora però il marchio sbarca in Giappone con l’apertura della prima spa Evian presso il Palace Hotel di Tokyo. La struttura è pronta al debutto il prossimo 17 maggio in una delle location più ambite della capitale nipponica, vicino al Palazzo Imperiale, dopo un investimento di 1,2 miliardi di dollari e si propone all’esigente pubblico del Giappone con 290 camere nuove e dieci locali e ristoranti, anche se il vero fiore all’occhiello è il centro termale Evian che promette di portare nella caotica città giapponese il relax delle Alpi francesi.

    I migliori hotel al mondo dispongono quasi tutti di una zona spa e relax dove i clienti possono ritemprarsi dallo stress quotidiano, spesso resa esclusive da scelte ardite o da trattamenti particolari.

    Per dare un tocco di esclusività unica il Palace Hotel ha stretto una joint venture con Evian Resort, certi di poter dare il meglio ai propri clienti.

    A rendere esclusivo il centro termale del Palace Hotel è la scelta di un partner come l’Evian Resort che qui ha ricreato il fascino della sua struttura più famosa nel cuore della capitale nipponica.

    La spa si trova al quinto piano dell’hotel e occupa una superficie di 1.200 mq, divisa in varie zone a seconda delle necessità e dei trattamenti.

    Cinque le sale destinate ai trattamenti, con zone relax separate per uomini e donne e un vero centro termale in una splendida suite, già battezzato come “il più ambizioso” della città.

    Nell’area destinata agli uomini si trovano una vasca da bagno reclinabile, una vasca con acqua riscaldata, una sauna e una zona d’acqua fredda; nella zona delle donne includono anche una sauna in marmo e una vasca con acqua termale calda.

    In più sarà possibile provare un trattamento rivitalizzante creato per la spa Evian di Tokyo, oltre a massaggi in stile svedese.

    Anche lo stile dei locali è stato pensato per richiamare il paesaggio dell’Evian Resort con giochi di specchi per ricreare le onde del lago e un giardino che accoglie gli ospiti alla reception della spa.

    Ovviamente al centro termale la spa Evian del Palace Hotel offre zone fitness attrezzate, piscine e ambienti relax. In più, tra i dieci locali e ristoranti dell’hotel, dove assaporare piatti della tradizione giapponese o d’ispirazione europea, nel ristorante della spa si possono provare i piatti studiati appositamente per i clienti del centro termale.

    Insomma, un nuovo indirizzo nel cuore di Tokyo dove ritemprare il corpo e la mente in un’atmosfera sospesa tra lo spirito zen nipponico e il fascino del resort francese.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI