Speciale Natale

Al Ritz-Carlton hotel di Hong Kong la spa più alta del mondo

Al Ritz-Carlton hotel di Hong Kong la spa più alta del mondo

A Hong Kong è stato creata la spa più alta del mondo, situata tra il 116° e il 118° piano del Ritz-Carlton Hotel, l'albergo più alto del mondo, con tutte le camere affacciate sul panorama della città

da in Benessere, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Spa
Ultimo aggiornamento:

    spa hong kong

    Farsi coccolare a un passo dal cielo: da quest’idea nasce la spa più alta del mondo, situata tra il 116° e il 118° piano del Ritz-Carlton Hotel di Hong Kong, già l’hotel più alto del mondo. La Hirsch Bedner Associates (HBA) ha ideato nove camere deluxe e due suite per gli ospiti della spa con ogni camera dotata di ampi finestre affacciate su una splendida vista panoramica. In questo modo si potrà godere dei trattamenti di bellezza o di relax nel cuore della città e al contempo del tutto isolato dal caos frenetico.

    Il Ritz-Carlton Hotel è già balzato agli onori della cronaca per essere diventato l’hotel più alto del mondo e ora al suo interno è ospitata anche la spa più alta.

    Per dare la totale sensazione di relax agli ospiti i progettisti hanno studiato le camere in modo che non ci siano angoli vivi, arrotondando gli spigoli e curvando le pareti come un abbraccio protettivo. Un vero momento di grandissimo benessere proprio a un passo dal cielo.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereHotel 5 StelleHotel Di LussoSpa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI