NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Al Salone di Pechino la Land Rover Evoque Special Edition by Victoria Beckham

Al Salone di Pechino la Land Rover Evoque Special Edition by Victoria Beckham

A Pechino svelata la nuova Range Rover Evoque Special Edition disegnata da Victoria Beckham: modello di lusso con la scelta di dettagli in oro rosa e pelle lavorata a mano

da in Auto Di Lusso, Salone auto lusso
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham range rover

    Una prima al Salone di Pechino, kermesse del settore automobilistico in corso nella capitale cinese: qui è stata svelata la nuova Range Rover Evoque Special Edition disegnata da Victoria Beckham. Per la designer e stilista è stata l’occasione per presentare la sua ultima creazione che lancia il suo stile nel mondo dell’auto. Trattandosi di Victoria Beckham non poteva che essere un modello di lusso, in edizione limitata, di cui i primi 200 esemplari saranno destinati solo al mercato cinese. Di prestigio anche il prezzo: per la versione firmata dall’ex Posh Spice il costo è di 97.500 euro, quasi il doppio rispetto al modello più costoso della Evoque di serie.

    Il modello Evoque della Range Rover era già stata personalizzata da Francesca Versace, Neil Barrett, Natasha Slater e Sergio Cerruti lo scorso anno, scelti dalla casa automobilistica come “City Shapers”.

    Victoria Beckham invece è dal 2010 Creative Design Executive di Range Rover e ha ora presentato il modello più lussuoso.

    L’ex cantante è ormai un nome noto nel design e nella moda: i suoi modelli di borse ad esempio, di cui abbiamo visto qualche esempio, sono molto ricercate anche dai vip.

    Lo stile della designer incontra così il mondo automobilistico. A rendere particolare il modello Special Edition è la scelta dell’oro rosa usato per le rifiniture della griglia e dei cerchi in lega da 20 pollici, oltre che negli interni.

    Altro particolare degli interni è la scelta di usare la pelle cucita rigorosamente a mano, così come la verniciatura, effettuata manualmente in una nuance grigio opaca.

    Con la vettura è compreso anche un set di quattro valigie in pelle, create da Victoria e da abbinare alla Range Rover Evoque: auto e borse in stile Posh Spice.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoSalone auto lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI