NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Al salone di Tokyo le Mercedes di Swarovski

Al salone di Tokyo le Mercedes di Swarovski

Anche quest’anno sotto i proiettori del salone delle auto di Tokyo alcune esclusive Mercedes che per l’occasione sono state trasformate in autentici gioielli ricoperti di Swarovski

da in Auto Di Lusso, Eventi, Mercedes, Salone auto lusso, Tokyo
Ultimo aggiornamento:

    Al Tokyo Auto Salon 2010 non potevamo che aspettarci il meglio di ciò che il mercato delle automobili possa offrire, nonostante la crisi e le possibilità di spesa che via via tendono a ridursi, specialmente per quanto riguarda le auto.

    Ma anche quest’anno, probabilmente come è già accaduto durante l’edizione 2009, a rubare la scena alla manifestazione, alcune automobili che per l’occasione sono state travestite da gioielli. Stiamo parlando delle esclusive Mercedes-Benz SL600 completamente tempestate di Swarovski, che già in foto rendono bene, figuriamoci dal vivo.


    Garson / D.A.D, società di accessori per auto, ha decorato queste auto con oltre 300.000 cristalli Swarovski, lo scopo? Suppongo di non di venderle, chi potrebbe mai acquistare un auto del genere ed usarla? Tempo che nel giro di un mese l’auto sparirebbe o forse sparirebbero i cristalli.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoEventiMercedesSalone auto lussoTokyo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI