Alain Ducasse sarà lo chef della cena ufficiale per le nozze del principe Alberto di Monaco

Alain Ducasse sarà lo chef della cena ufficiale per le nozze del principe Alberto di Monaco

Sarà lo chef stellato Alain Ducasse a realizzare la cena ufficiale per le nozze del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock che prenderà il titolo di Sua Altezza Serenissima Principessa Charlene

da in Alta Società, Food & Drink, Montecarlo, Primo Piano, VIP, Top Chef
Ultimo aggiornamento:

    ducasse principe

    Sarà lo chef stellato Alain Ducasse a occuparsi della cena ufficiale per le nozze del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. In occasione del matrimonio, previsto con doppia cerimonia il prossimo 1 e 2 luglio, la coppia reale ha affidato a uno dei cuochi più noti al mondo la cena del ricevimento ufficiale che sarà realizzata nel ristorante dello chef Le Louise XV, presso l’Hotel de Paris. Il menu, che sarà servito ai 450 invitati, sarà un omaggio alla cucina mediterranea, privilegiando i prodotti locali, specialmente provenienti dalla proprietà del principe, situata a Rocagel.

    Monaco si prepara così a festeggiare le nozze del suo Principe: dopo la scelta dello champagne ufficiale, anche per la cena si è optato per il massimo dell’alta gastronomia, affidandola alle mani esperte di Ducasse.

    Scelto inoltre anche il titolo che Charlene Wittstock acquisirà dopo le nozze: la bella nuotatrice sudafricana diventerà Sua Altezza Serenissima Principessa Charlene e potrà essere chiamata anche Charlene di Monaco.

    Nella foto lo chef Alain Ducasse col Principe Alberto di Monaco

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàFood & DrinkMontecarloPrimo PianoVIPTop Chef
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI