Alanis Morissette ha venduto la sua villa di Brentwood per € 4,5 milioni

La cantante canadese Alanis Morissette ha venduto la sua casa a Los Angeles per il valore di 4.5 milioni di euro, un immobile di circa 473 metri quadrati su due piani con interni da sogno, piscina e grandi spazi verdi: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Alanis Morissette ha venduto la sua villa di Brentwood per € 4,5 milioni

    La cantante canadese Alanis Morissette ha venduto la sua casa di Los Angeles, per 4,5 milioni di Euro. Una cifra importante, ma soprattutto notevolmente superiore a quella che aveva sborsato per il suo acquisto nel 1996, pari a circa 1,5 milioni di Euro. In particolare, con la vendita dell’immobile è riuscita a ottenere un profitto di ben tre milioni di Euro, dimostrando un vero fiuto per gli affari. L’immobile si trova a Los Angeles, nel quartiere di Brentwood, nella parte meno bella, rispetto a quella più elegante dove risiedono altri personaggi importanti, come James Corden e Reese Witherspoon.

    Alanis Morissette ha venduto la sua villa di Brentwood (5)

    Tra l’altro Brentwood è noto anche per essere stata la città di residenza della celebre attrice Marilyn Monroe. La cantautrice, il cui nome completo è Alanis Nadine Morissette, aveva acquistato la casa all’apice della sua carriera, quando divenne nota per la sua musica rock alternativa, grazie all’energia e intensità dei suoi brani, come il noto “Too hot”.

    Alanis Morissette ha venduto la sua villa di Brentwood (2)

    Nella bella e lussuosa villa, ha trascorso la maggior parte del tempo, con la sua famiglia. Infatti, è sposata dal 2010 con il rapper Mc Souleye e ha due figli.

    L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 473 metri quadrati, circondata da un giardino, si caratterizza per un’estetica tipica delle ville del sud della California. Costruita nel 1951, la casa è stata ristrutturata nel corso degli anni e impreziosita di dettagli artigianali e servizi moderni, pur conservando il concept e la vitalità originale.

    Alanis Morissette ha venduto la sua villa di Brentwood (10)

    Un vialetto privato permette di accedere all’interno dell’edificio, diviso in due piani. Quello terra si presenta come un grande open space, caratterizzato da diversi salotti, sala da pranzo, cucina e tre camere da letto. Tutti gli ambienti sono arredati con mobili classici contemporanei, dalle tonalità naturali, pareti bianche e pavimenti in parquet in legno chiaro.

    Alanis Morissette ha venduto la sua villa di Brentwood (6)

    Al primo piano sono presenti due camere da letto con bagno e una master suite. Quest’ultima è costituita da tre stanze con due bagni, uno dei quali dispone di una particolare vasca in pietra, che si affaccia sulla rigogliosa vegetazione esterna. All’interno vi è anche una grande cabina armadio e una romantica terrazza con vista sul parco. La villa è circondata da un prato, con zone verdi molto curate, dove è allestito un campetto di pallacanestro. All’esterno, c’è anche un patio con piscina e spa e un’area dove rilassarsi.

    Cerchi una bellissima casa a Los Angeles come quella di Alanis Morissette?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati