Alber Elbaz: restyling romantico per Montecarlo

Alber Elbaz: restyling romantico per Montecarlo

Alber Elbaz farà un restyling dell'Hotel Metropole di Montecarlo in occasione del San Valentino e del matrimonio del principe Alberto

da in Eventi, Hotel Di Lusso, Montecarlo
Ultimo aggiornamento:

    lanvin metropole

    Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin, sarà coinvolto nel restyling romantico che coinvolgerà tutto il Principato di Monaco in vista delle nozze di Alberto con Charlene Wittstock. Il celebre stilista decorerà l’Hotel Metropole di Montecarlo con la collezione Heart che daranno un mood assolutamente romantico al bellissimo albergo dall’1 febbraio fino all’8 aprile. Non solo, ma tutta la città sarà coinvolta e saranno organizzati pacchetti per le coppie che, soprattutto per San Valentino, decideranno di trascorrere qualche giorno sulla Costa Azzurra.

    Reduce dal grande successo della sua collaborazione con H&M, Alber Elbaz sta già lavorando alla nuova impresa: fare un restyling dell’Hotel Metropole di Montecarlo in occasione delle nozze di Alberto di Monaco e di San Valentino.

    Il celebre stilista decorerà con la collezione Heart il famoso albergo del Principato dal 1 febbraio all’8 aprile; non solo, ma i cocktail, le uniformi del personale, una grande torta posta al centro della hall e le composizioni floreali saranno tutte a tema amoroso.

    Alber Elbaz, assieme alla sound designer Beatrice Ardisson, ha pensato anche alla colonna sonora perfetta per tutte le coppie di innamorati che soggiorneranno nell’albergo durante il periodo. Sarà inoltre disponibile anche il pacchetto Love is in the Air che comprende un giro in elicottero su tutta la Costa Azzurra, il soggiorno in una delle suite superior dell’hotel, un dono dalla maison Lanvin e una cena per due al Ristorante Joel Robuchon del Principato.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiHotel Di LussoMontecarlo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI