Alberghi di lusso: riapre il Renaissance di Londra

Alberghi di lusso: riapre il Renaissance di Londra
da in Eventi, Hotel Di Lusso, Londra
Ultimo aggiornamento:

    stpancraslondon_1

    Finalmente l’hotel Marriott di Londra verrà riaperto. Ad annunciarlo è la stessa importante catena alberghiera che ha reso noto la riapertura dell’albergo e fissato la data per il maggio 2011. Con un ritardo di due anni, il Reinassance ritornerà così a vivere, dopo i molti lavori di ristrutturazione. Inaugurato per la prima volta nel 1873 con il nome di Midland Grand Hotel, ora vivrà una seconda nuova vita a distanza di 138 anni. Situato vicino alla stazione St. Pancras della città, è sempre stato un punto di riferimento per la capitale britannica.

    Dopo il Savoy, che verrà inaugurato il prossimo 10 ottobre in seguito a due anni di lavori di ristrutturazione, anche il Reinassance tornerà nuovamente a brillare.

    Nel maggio 2011, con due anni di ritardo sulla tabella di marcia, i lavori all’albergo di lusso della catena Marriott termineranno e l’hotel verrà finalmente inaugurato. Risalente al 1873, quando venne aperto con il nome di Midland Grand Hotel, il Renaissance è composto da 245 camere di cui 38 suite tutte presenti nella parte storica dell’edificio.

    La ristrutturazione non è andata minimamente a toccare la grande scalinata, orgoglio dell’albergo, considerata la più maestosa e imponente nel Regno Unito. All’interno l’albergo ospita una grande sala da ballo, affiancata da alcuni ristoranti, alcune boutique e una spa di lusso. Londra così torna a riappropriarsi di un grande simbolo della città.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiHotel Di LussoLondra
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI