Alberi di Natale 2014: tendenze di lusso per addobbi e decorazioni [FOTO]

Alberi di Natale 2014: tendenze di lusso per addobbi e decorazioni [FOTO]

Le decorazioni per l'albero che rendono il Natale più bello: ninnoli e addobbi eleganti e di lusso per festeggiare il giorno più fiabesco dell'anno

da in Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno siamo alla ricerca di nuovi abbobbi e decorazioni per l’albero di Natale. Che sia decorato in stile classico o moderno, poco importa. L’importante è che possa splendere e portare quell’atmosfera magica e festosa che solo lui è capace di fare! Palline in vetro, ceramica, o argento, ma anche angioletti, fiocchi e statuette rappresentanti la natività. La scelta dei ninnoli per decorare l’albero deve essere fatta per essere in perfetta sintonia con il vostro arredo, magari richiamandone i colori, le finiture o lo stile. Ma per il Natale 2014 la tendenza vincente risulta essere il total white abbinato all’argento, all’oro, ai cristalli e alle perle. Tra l’altro, scegliendo il bianco non si sbaglia mai, anche in termini di eleganza e di chicness!

    Decorazioni e addobbi per l'albero di Natale 2014

    Mentre fuori regna il gelo, le decorazioni natalizie 2014 di Villeroy & Boch riescono a portare una magia speciale in casa: oggetti di luce che creano atmosfera, deliziosi accessori e fantastici pezzi da collezione, per trascorrere ore meravigliose in un mondo da favola. Le innumerevoli figure da fiaba e gli oggetti decorativi di Villeroy & Boch possiedono un’enorme forza simbolica e una rara capacità di evocare l’atmosfera natalizia, risvegliando magici ricordi d’infanzia.
    Per il Natale 2014, Maisons du Monde invece ci propone un’ampia gamma di decorazioni per la casa in pieno stile white e silver. A parte i classici addobbi e decorazioni proposte su una palette cromatica classica come il rosso, il bianco, il dorato, l’argento, il verde e il blu ma anche i più moderni rosa, fuxia e bronzo, una delle soluzioni più suggestive è certamente quella della fusione fra il glaciale argento e il bianco (matte, perlato o shine), nuance in grado di riportare immediatamente alla mente i cristalli di ghiaccio e la neve del periodo invernale.
    Sia Home Fashion, prestigiosa azienda molto conosciuta dal pubblico di fascia alta per il 2014 propone belle decorazioni da appendere che riproducono il cristallo, fili di perle, palle di cristallo, palline silver e grigio/nero metallizzato per dare una nuova luce contemporanea e chic al vostro albero di Natale.
    Lussuose ed eleganti sono naturalmente anche le decorazioni natalizie Swarovski 2014, addobbi ultrabrillanti ed eleganti, dei veri e propri gioielli per decorare con gusto la vostra casa. Stelle, angeli, palline trasparenti e scintillanti, perfette da appendere all’albero di Natale.

    Il Natale 2014 di Wedgwood propone invece palline e ornamenti in pregiata porcellana Bone China e cotone neo classical. Questo celebre brand del design internazionale, presenta una collezione con figurazioni a rilievo dedicata agli amanti di un’eleganza domestica glamour, perfetta per fare da sfondo ai regali che trovano posto sotto all’albero.
    Da Harrods a Londra, Natale dura tutto tutto l’anno. All’interno dei magazzini sarete in grado di trovare alberi, decorazioni e regali molti mesi prima del previsto! La scena è dominata dagli orsacchiotti, ma non mancano anche collezioni a tema dove quest’anno vince il tema del mondo fiabesco delle fate e della foresta incantata.

    Una curiosità: per addobbare il loro albero di Natale, le celebrità di Hollywood utilizzano i gioielli in oro come ninnoli natalizi. Pendenti, charms, collier, orecchini e anelli vengono appesi per rendere più ricchi i rami dell’abete.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2015 Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/11/2014 09:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI