Speciale Natale

Alberi di Natale 2016: tendenze di lusso per addobbi e decorazioni [FOTO]

Alberi di Natale 2016: tendenze di lusso per addobbi e decorazioni [FOTO]

I decori piu chic per dare alla casa quel tocco esclusivo di cui non possiamo fare a meno

da in Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Manca davvero poco, e se ancora non avete avuto tempo per guardarvi intorno, ecco le tendenze di lusso per gli addobbi e le decorazioni dedicate agli alberi di Natale 2016 e alla casa. Proposte perfette anche per essere regalate durante le festività, sono oggetti belli, ricchi e da molti collezionati. Stiamo parlando delle decorazioni firmate da marchi come Wedgwood, Harrods, Swarovski, Hermès, Georg Jensen e Alessi, alcune delle quali proposte solo quest’anno.

    Ogni anno Swarovski propone le sue creazioni dedicate al Natale. I collezionisti non mancheranno di acquistare la consueta e tanto amata Edizione Annuale 2016. Arrivata al 25esimo anno, la decorazione da appendere a forma di fiocco di neve è proposta nella versione in cristallo trasparente e in quella dorata, tutte e due dotate di targhetta in metallo con l’anno e il nastro di raso bianco.

    Swarovski Stella 2016

    Molto amata anche la rappresentazione della Natività che Swarovski propone come alternativa al presepe tradizionale. Fino al Natale 2018 verranno proposti tutti gli elementi per permettere di completare tutta la scena santa, con Maria, Giuseppe, Gesù e le altre figure.

    Per chi ama uno stile più moderno, Alessi propone alcune idee originali e creative. Per il Natale 2016 si possono scegliere le campanelle Holy Family in porcellana disegnate da Marcel Wanders, che ripropongono i personaggi della Natività. Da appendere o da regalare, sono addobbi adatti anche a chi vuole iniziare una collezione di oggetti di design.

    Holy Family di Alessi

    E per chi vuole dare un tocco natalizio anche alla scrivania dell’ufficio c’è Xmas Friends, un albero di Natale disegnato da Massimo Giacon con divertenti personaggi che allietano la giornata.

    Villeroy & Boch propone le sue deliziose ceramiche anche per decorare la casa a Natale. In catalogo l’orologio a carillon Toy’s Delight Albero di Natale dipinto a mano, ideale da tenere in soggiorno, sul comodino della camera o da regalare. Svariati anche gli addobbi per decorare l’albero, i personaggi del presepe e i set per allestire la tavola natalizia.

    Il Natale di Villeroy & Boch

    Proposte natalizie dal sapore contemporaneo per Bloomingville, con oggetti decorativi molto amati dai giovani che racchiudono tutto il fascino del design nordico. La collezione per il Natale 2016 comprende un’Ananas in porcellana oro lucido perfetto come soprammobile in soggiorno o per allestire la tavola a Natale.

    Il Natale di Bloomingville

    E non dimenticatevi di guardare le meravigliose decorazioni per il 2016 proposte dai grandi magazzini londinesi Harrods!

    585

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI