Speciale Natale

Alberta Ferretti lancia la sua prima fragranza

Alberta Ferretti lancia la sua prima fragranza

Alberta Ferretti fa il suo debutto nel settore della profumeria di lusso, lanciando una fragranza che porterà semplicemente il suo nome

da in Alberta Ferretti, Beauty, Moda, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Ecco una nuova incursione di una stilista di moda nel mondo della profumeria di lusso. Questa vola si tratta della nuova fragranza di Alberta Ferretti.

    La nuova fragranza della celebre stilista sceglie la porta principale per presentarsi, e in questo caso un volto storico come quello di Claudia Schiffer, non può che portare fortuna a questo prodotto.

    Alberta Ferretti fa il suo debutto nel mondo dei profumi usando la fama e il volto di una bellissima donna, sempre bella e sempre giovanissima nonostante l’età.

    Non si sa ancora molto su questo profumo, soltanto che non avrà un nome in particolare, la stilista ha semplicemente pensato di dare il suo nome, considerato che si tratta della sua prima fragranza.

    Alberta Ferretti ha deciso quindi di intraprendere una strada già battuta da molti stilisti che hanno incontrato fortuna e fama: il passo dai profumi ai cosmetici, è brevissimo, e Dolce & Gabbana lo sanno bene.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiBeautyModaPrimo PianoProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI