Speciale Natale

Alberta Ferretti presenta gli abiti per la primavera/estate 2016 [FOTO]

Alberta Ferretti presenta gli abiti per la primavera/estate 2016 [FOTO]

Dalle gonne impalpabili come il vento alle tuniche arancio come il sole del deserto: ogni dettaglio, negli abiti di Alberta Ferretti per la primavera-estate 2016 evoca la forza e il fascino della natura. Scopriteli insieme a noi!

da in Alberta Ferretti, Moda, Moda donna
Ultimo aggiornamento:

    I colori, le emozioni e le sensazioni che solo la natura sa trasmetterci: ecco il messaggio che traspare dagli abiti creati da Alberta Ferretti per la primavera-estate 2016. Si tratta infatti di una raffinata collezione che conduce fin da subito attraverso un emozionante viaggio virtuale nel deserto, alla scoperta dei colori, del fascino e del mistero di questo luogo ancora incontaminato. Dalle morbide tuniche in lino e pizzo che evocano il fruscio dei venti ai sgargianti mini abiti nei toni dell’arancio e del beige come la sabbia del deserto, scoprite con noi i pezzi forti della collezione primavera estate 2016 di Alberta Ferretti!

    E’ creativa, passionale e guidata dalla forza primitiva della natura, la donna per cui Alberta Ferretti ha pensato e creato gli abiti della primavera-estate 2016. Una collezione multisensoriale - poiché non coinvolge solo la vista ma per esempio anche il tatto e l’udito, grazie ai suoi delicati fruscii – contraddistinta da tanti abiti uno diverso dall’altro e tutti a loro modo speciali. Perché ogni pezzo è ispirato alla natura nella sua semplice complessità e reso unico da preziosi dettagli, come per esempio un originale nodo laterale, un corpetto intrecciato, delicati ricami realizzati a mano o raffinati inserti di piume.
    Accanto alle lunghe sahariane nei toni del beige caratteristico delle dune del deserto potrete infatti ammirare morbide tuniche di pizzo leggere come il vento. O, perché no, lasciarvi conquistare dal fascino dei sofisticati abiti da sera ispirati alle ali delle farfalle, perfetti anche come preziosi vestiti da cerimonia.

    L’offerta è davvero ampia, nella collezione degli abiti di Alberta Ferretti per la primavera-estate 2016, adatta ad ogni età e ad ogni momento della giornata: dagli eleganti outfit per il giorno, contraddistinti da raffinate gonne annodate sul fianco o da ampi pantaloni di ispirazione coloniale, ai mini abiti da indossare sopra al costume per una passeggiata sul lungo mare. Piuttosto che ai tubini per il cocktail, magari abbinati alle borse più esclusive e di tendenza della primavera-estate 2016. Fino ai sofisticati abiti da sera, audaci e sensuali, creati artigianalmente con vivaci tessuti dai motivi etnici o con ricercati patchwork di materiali e stili diversi tra loro.

    Qualsiasi possano quindi essere i vostri gusti o le vostre esigenze, nella collezione degli abiti per la primavera-estate 2016 ideata da Alberta Ferretti potrete di certo trovare il vestito dei vostri sogni: sfogliate con noi questa gallery e lasciatevi conquistare anche voi dalla forza della natura!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiModaModa donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI