Alberta Ferretti presenta gli abiti per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

La collezione di abiti Alberta Ferretti per la Primavera-Estate 2017 si compone di vestiti lunghi a fiori, modelli corti da indossare con i pantaloni e altre creazioni imperdibili!

da , il

    Gli abiti Alberta Ferretti Primavera-Estate 2017 rendono protagoniste le cromie scure. Sarà sicuramente destinata a dettare tendenza per i prossimi mesi, la palette che la griffe ha deciso di sfoggiare per la sua collezione della stagione calda. Nero e blu sono in primo piano ma non mancano alcune cromie evergreen come il bianco e il rosso. Eleganti e ultra femminili sono gli abiti di Alberta Ferretti movimentati da maxi balze e illuminati da ricami di fiori multicolor. La linea si arricchisce anche di look con minidress e pantalone e di completi in total white che si prestano alla perfezione come moderni abiti Alberta Ferretti sposa. Volete saperne di più? Continuate a seguirci!

    Abiti corti Alberta Ferretti e pantaloni per la Primavera-Estate 2017

    La nuova stagione, si apre con outfit originali firmati dalla maison. Per i prossimi mesi, le appassionate fashion victim sono chiamate a indossare dei graziosi minidress, capi immancabili per la stagione calda, con un abbinamento più inusuale. L’outfit della griffe, si compone, infatti, di abiti corti Alberta Ferretti da indossare su pantaloni in raso. Lo stile elegante e ricercato, viene valorizzato ancora di più dagli accostamenti cromatici. Nero e blu in primo piano, accompagnati da trame in viola, profili azzurri e grossi cinturoni a contrasto che definiscono il punto vita.

    Abiti lunghi Alberta Ferretti della Primavera-Estate 2017

    Gli abiti lunghi di Alberta Ferretti visti sulle passerelle Haute Couture di Parigi, recuperano le cromie dei modelli corti, ma si impreziosiscono di altri dettagli chic. Nella nuova collezione troviamo, ad esempio, vestiti arricchiti da motivi a intreccio sul seno, da piccoli fiocchi sulle spalle, da inserti in pizzo che velano di trasparenze sia la scollatura che le braccia. Sono tantissimi i modelli ideali come abiti da cerimonia Alberta Ferretti! Troviamo eleganti completi con crop top nero e gonna viola a strati e versioni in stampa floreale, con grandi profili tinta unita. Infine, tra gli abiti da sera Alberta Ferretti 2017 annoveriamo anche i modelli con top in pelle e gonna a contrasto.

    Lo stile degli abiti Alberta Ferretti sposa 2017

    Come per le proposte dello scorso anno, tra gli abiti Alberta Ferretti 2017 si annidano anche modelli da indossare per nozze civili o per sfoggiare uno stile non convenzionale nel giorno del sì. La maison punta anche in questo caso sulla balze e le linee fluide. I vestiti lunghi sono leggeri e dal gusto un po’ bohemien, con inserti in pizzo e piccoli volants. C’è spazio, però, anche per gli outfit essenziali. Nella linea di abiti bianchi Alberta Ferretti, scorgiamo completi moderni con blusa e pantalone ricamato. Allora, voi cosa ne dite di questi modelli? Sfogliate la nostra gallery per conoscerli nel dettaglio! Troverete tutti i vestiti di Alberta Ferretti per la Primavera-Estate 2017!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati