Alessandra Rinaudo: i vestiti da sposa per il 2016 [FOTO]

Alessandra Rinaudo: i vestiti da sposa per il 2016 [FOTO]

La collezione di vestiti da sposa 2016 Alessandra Rinaudo si compone di modelli dal grane fascino, caratterizzati da scollature profonde e trasparenze sensuali.

    Alessandra Rinaudo presenta i vestiti da sposa per il 2016, una collezione capace di coniugare abilmente eleganza e sensualità. Scollature profonde, trasparenze e aperture sulla schiena, valorizzano il look femminile senza mai sfiorare la volgarità. E’ così che le future sposine saliranno all’altare il prossimo anno, indossando i vestiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016, completi di accessori in coordinato, arricchiti da pizzi, ricami e applicazioni preziose. La fashion designer propone, dunque, un outfit raffinato e allo stesso tempo meraviglioso per il giorno del sì. Scoprite con noi tutte le creazioni imperdibili del marchio.

    La stilista italiana Alessandra Rinaudo lancia la linea bridal 2016 che porta il suo nome, un catalogo estremamente elegante e seducente. Si compone di modelli pensati per chi desidera catturare l’attenzione nel giorno delle nozze, attraverso un look ad alto tasso di seduzione! Per le creazioni del prossimo anno, infatti, la fashion designer attinge a piene mani dai tagli scivolati e a sirena. Sono questi i modelli ideali per valorizzare il corpo femminile ed evidenziarne la silhouette. Seta e pizzo sono i tessuti prediletti della maison mentre le applicazioni scintillanti vengono generalmente riservate al corpino oppure ad altri dettagli. Il vero leit motiv della collezione sposa Alessandra Rinaudo 2016, tuttavia, sono le scollature che scendono profonde su schiena e seno. Disegnano prevalentemente una linea a V, doppiata in tulle nude così da creare l’amatissimo effetto tattoo, mediante l’applicazioni di ricami bianchi.

    Si tratta di una caratteristica di grande tendenza; l’abbiamo vista anche nella bellissima collezione wedding 2016 Zuhair Murad.

    La designer non rinuncia ad accontentare i gusti più classici, con abiti da sposa ampi in stile principessa. Bustier rigidi o corpini preziosi si stagliano su gonne dagli ampi volumi che terminano in generose code terminali, come nelle creazioni bridal Peter Langner 2016. Il look viene completato, in questo caso, da veli rigorosamente lunghi e regali. Per quanto riguarda la palette cromatica, la griffe non si discosta dalle tonalità tradizionali: l’intera collezione è declinata in bianco ottico e seta, e avorio. Non perdetevi la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto tutte le proposte più belle del catalogo sposa Alessandra Rinaudo 2016! Quale abito vorreste indossare nel giorno del fatidico sì?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimoni di lussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI