NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexander Amosu e i suoi gioielli di San Valentino

Alexander Amosu e i suoi gioielli di San Valentino

Alexander Amosu ci propone in occasione di San Valentino tre esclusivi cellulari di lusso che anche in questo caso hanno indossato gioiello

da in Hi Gold Tech, Primo Piano, San Valentino 2017, Amosu
Ultimo aggiornamento:

    Il San Valentino di Amosu

    Sarebbe stato un vero e proprio toccasana in occasione di San Valentino, ma siamo arrivati un po’ in ritardo, sono comunque certa che ci saranno tantissime altre occasioni per fare un regalo così speciale alla vostra fidanzata.

    Alexander Amosu è certamente uno dei migliori designer nella trasformazione di cellulari di lusso in autentici gioielli, chiaramente in buona compagnia con Peter Aloisson e Stuart Hughes, che negli ultimi tempi si è letteralmente lasciato prendere la mano facendo una concorrenza spietata al nostro Amosu.

    Per il designer inglese non si tratta solo ed esclusivamente di tecnologia, perché nelle sue mani tutto può assumere le sembianze di un gioiello, perfino la chiave della tua auto. I tre modelli che oggi vi mostro sarebbero stati doni molto graditi da noi donne in occasione della festa degli innamorati, ma non credo che ad un uomo occorra necessariamente un’occasione per regalare un gioiello ad una donna, perché di preziosi in effetti si tratta.

    Si tratta di tre esemplari in edizione limitata nella tinta più amata da noi donne, il rosa: modelli disponibili solo ed esclusivamente su ordinazione e a prezzi non proprio accessibili a meno che non scegliate il BlackBerry Bold 9700 in versione pink, disponibile al costo di 1.200 euro, per le versioni in diamanti vi occorreranno 17.000 euro per l’Iphone e 8.000 euro per il Blackberry Bold.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechPrimo PianoSan Valentino 2017Amosu
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI