Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Alfa Nero, lo splendido yacht di Beyonce e Jay Z ora può essere affittato

Alfa Nero, lo splendido yacht di Beyonce e Jay Z ora può essere affittato

Alfa Nero è il favoloso yacht di Beyonce e Jay Z che ora può essere affittato per chi sogna una vera vacanza di lusso

da in Imbarcazioni di lusso, Quando il lusso è di casa, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Quando Beyonce e il suo Jay Z decidono di concedersi una vacanza, di certo non hanno bisogno di badare a spese. Entrambi amano il lusso, lo sfarzo, ed è per questo che di recente hanno investito parte dei loro ingenti guadagni nell’acquisto di uno yacht a cinque stelle. A bordo di questo piccolo paradiso galleggiante la coppia sta attualmente solcando i mari che circondano la Francia, ma da qui a breve sarà possibile affittare la loro splendida imbarcazione per un periodo di tempo più o meno lungo.

    Il ricchissimo rapper e la bella texana si sono difatti resi conto che Alfa Nero, bello com’è, potrebbe essere un’inesauribile fonte di guadagno, e hanno quindi deciso che chi vorrà potrà goderselo sborsando la “modica” cifra di un milione e centomila dollari a settimana. Un prezzo non proprio ragionevole, diciamocelo, ma è chiaro che l’invito della coppia sia prettamente rivolto a chi sogna di fare una vera e propria vacanza da nababbi. A chi, come loro, ha in cassaforte qualcosa come un bilione di dollari.

    Lo yacht Alfa Nero è stato prodotto nel 2007 dal colosso OceAnco, leader mondiale nella produzione di barche extralussuose. Non c’è un solo dettaglio, a livello di design e di allestimenti, che sia stato lasciato al caso. Tutto trasuda sfarzo ed eleganza, per cui non c’è voluto molto prima che Beyonce e Jay Z se ne innamorassero. Sottocoperta lo spazio abbonda: sei le cabine a disposizione, ventisei i membri dell’equipaggio i cui servizi sono inclusi nel prezzo dell’affitto e dodici, al massimo, i fortunati ospiti che potranno imbarcarsi. Gli svaghi, sia sui ponti che all’interno dello yacht, di certo non mancano.

    I passeggeri di Alfa Nero potranno intrattenersi in una delle tre sale da pranzo o scatenarsi sulla pista della favolosa discoteca allestita a bordo, ma anche godersi un trattamento rilassante nella stanza dei massaggi o nuotare al chiaro di luna nella splendida piscina di cui è dotata la barca.

    Ci sono anche due vasche idromassaggio e un’area lounge riservata all’equipaggio, nonché un comodissimo ascensore che collega i vari ponti dello yacht. E quando si ha semplicemente voglia di prendere il sole, non resta che accomodarsi su una delle tante sdraio e lasciarsi coccolare dallo staff, ben istruito dalla ricchissima coppia americana. Ma le sorprese non finiscono qui, perché a bordo di Alfa Nero c’è anche un’area panoramica e magnificamente arredata che ben si presta a un appuntamento romantico. Si tratta di una piccola sala da pranzo che non può ospitare più di due persone, perfetta per una cena a lume di candela nel bel mezzo dell’oceano.

    Se vuoi continuare a sognare, clicca qui per vedere le case da sogno in vendita in tutto il mondo:
    http://it.luxuryestate.com/

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoQuando il lusso è di casaYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI