NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alfred Dunhill sbarca con un nuovo ristorante nelle Jumeirah Emirates Towers a Dubai

Alfred Dunhill sbarca con un nuovo ristorante nelle Jumeirah Emirates Towers a Dubai

Il marchio di lusso Alfred Dunhill ha annunciato l'apertura di un nuovo ristorante nelle Jumeirah Emirates Towers a Dubai in contemporanea con il lancio della nuova boutique nell'emiro

da in Dubai, Food & Drink, Moda, Ristoranti di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    ristorante alfie dubai

    Il marchio di lusso Alfred Dunhill ha deciso di aprire il suo terzo ristorante in uno dei luoghi simbolo del lusso, le Jumeirah Emirates Towers a Dubai, la cui apertura è prevista per gennaio 2012. Il nuovo ristorante e lounge bar, il terzo della catena, completerà così l’offerta della maison che avrà anche un nuovo store Dunhill sempre all’interno delle torri di Dubai. Con quest’apertura il marchio sbarca così per la prima volta in Medio Oriente, dopo il successo riscosso con i locali di Singapore e Hong Kong.

    Siamo lieti di dare il benvenuto a Dubai al nuovo ristorante di Afred Dunhill”, ha dichiarato Grant Ruddiman, direttore generale delle Jumeirah Emirates Towers.

    Il ristorante risponderà in tutti i particolari allo stile del marchio, specializzato in prodotti di lusso per uomini come abbigliamento, gioielli e pelletteria.

    L’Alfie Restaurant sarà un luogo dove la gente amerà trascorrere il tempo libero, sentendosi rilassati e coccolati in un’atmosfera accogliente e grazie a un servizio impeccabile”.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DubaiFood & DrinkModaRistoranti di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI