Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Alicia Keys vende il suo maestoso attico per 15 milioni di dollari

Alicia Keys vende il suo maestoso attico per 15 milioni di dollari

Alicia Keys è riuscita finalmente a vendere il suo attico di New York alla 'modica' cifra di 15 milioni di dollari

da in Appartamenti di lusso, Quando il lusso è di casa
Ultimo aggiornamento:

    Alicia Keys sembra essere coinvolta nel gioco delle case di prestigio delle celebrità. La cantante, infatti, ha messo sul mercato il suo triplo attico di lusso di Soho, uno dei quartieri più eleganti e ricercati di New York. La curiosità? Due anni fa lo aveva comprato da un certo Lenny Kravitz per la somma di 12,75 milioni dollari.

    Un attico di 570 metri quadrati

    L’attico si trova in un edificio degli anni prima della guerra, al numero 30 della tranquilla Crosby Street. L’immobile di pregio, ampio 570 metri quadrati, si compone di tre piani, cinque camere da letto, quattro bagni, una sala da pranzo formale circondata da vetrate, un salone con camino, biblioteca, una sala home cinema e una cucina con gli elettrodomestici più all’avanguardia.

    Vanta soffitti alti e vetrate alte dal pavimento al soffitto. E se tutto questo non fosse sufficiente per godere della spettacolare vista sulla Grande Mela, l’attico dispone di un terrazzo panoramico di circa 278 metri quadrati con un magnifico patio all’aperto.

    L’ambiente interno è leggero e arioso, grazie ai pavimenti in legno e alle enormi finestre, che consentono alla luce di entrare in abbondanza.

    Un elemento di design sicuramente degno di nota è la scala di vetro letteralmente fluttuante nell’aria, che conduce al salone panoramico e alla suite privata con tanto di spa.

    Un prezzo di vendita abbassato

    Inizialmente in vendita per 17,95 milioni di dollari, Alicia è stata costretta ad abbassare il prezzo a “soli” 15 milioni di dollari per rendere più attraente il suo bene sul mercato e così trovare un acquirente. Ma non preoccupatevi per Alicia: la cantante ha certo perso quasi tre milioni di dollari in questa transazione ma per consolarsi ha un’altra casa altrettanto impressionante. Nel 2012, infatti, Alicia e il marito Swizz Beatz hanno acquistato la proprietà dell’attore Eddie Murphy, una fastosa villa a Englewood nel New Jersey di ben 30 camere, per 12 milioni di dollari.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoQuando il lusso è di casa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI