Alicia Keys vende la sua magnifica casa in vetro in Arizona [FOTO]

Alicia Keys vende la sua magnifica casa in vetro in Arizona [FOTO]

Insieme al marito, Alicia Keys vende la sua magnifica casa in vetro in Arizona: scoprite con noi tutti i dettagli!

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    E’ ormai ufficiale: Alicia Keys vende la sua magnifica casa in vetro in Arizona. Insieme al marito, la celebre cantante ha infatti da poco messo in vendita la sua scenografica villa situata sui monti Camelback, intorno a Phoenix. Per curare l’operazione immobiliare è stato dato mandato a Kristle Jensen, nota agente immobiliare di Gilbert specializzata nella vendita delle più lussuose ville dell’Arizona. La richiesta iniziale? 3,85 milioni di dollari! Approfittiamo delle foto pubblicate sull’annuncio, per divertirci a fare insieme un mini tour virtuale alla scoperta degli scorci più suggestivi di questa affascinante casa con vista mozzafiato.

    Il mercato immobiliare relativo alle case dei vip d’oltre oceano è sempre in grande fermento. In particolare, pare molto attiva Alicia Keys che negli ultimi anni insieme al marito Swizz Beatz – noto produttore discografico – ha realizzato diverse operazioni di compravendita. Risale infatti a poco più di sei mesi fa la notizia della messa in vendita della villa acquistata nel 2013 da Eddie Murphy. Come motivazione del cambio di residenza la coppia aveva addotto la nascita del loro secondogenito: la tenuta con 8 camere da letto sembrava infatti un po’ troppo ridotta per una famigliola di quattro persone!
    Due anni prima la cantante era invece riuscita a vendere all’astronomica cifra di 15 milioni di dollari il maestoso superattico di New York appartenuto in precedenza a Lenny Kravitz.

    Ora è la volta della villa in Arizona, che al momento dell’acquisto Alicia Keys e Swizz Beatz avevano ribattezzato “dreamland”, terra del sogno, proprio perché rappresentava per loro l’avverarsi di un magnifico sogno. Anche in questo caso sembra che il motivo della vendita sia la famiglia: con due figli piccoli la coppia prevede di poter utilizzare la casa molto poco.

    E in effetti l’abitazione in questione, per quanto imponente – 4 camere da letto, un enorme soggiorno con letto rotondo al centro, una sala gioco, 6 posti auto e una grande piscina a strapiombo sulla montagna – è forse più adatta ad ospitare ricevimenti, piuttosto che una famiglia con bambini. Si tratta infatti di una scenografica villa di più di 700 metri quadrati disposti su diversi livelli lungo una parete rocciosa. Ma l’elemento che rende davvero speciale questa casa è l’incredibile vista panoramica di cui si può godere da ogni angolo della casa. L’unico ambiente senza finestra sulla valle potrebbe essere infatti la fornitissima cantina! Perché questa magnifica casa non ha pareti, ma enormi vetrate alte più di 6 metri che regalano un panorama mozzafiato sulle montagne dell’Arizona.
    A ogni ora del giorno, affacciandosi dalle terrazze della villa, ma anche solo semplicemente accostandosi alle immense finestre, si può ammirare uno spettacolo ogni volta diverso.
    Dall’alba al tramonto, fino alla notte stellata, la casa di vetro di Alicia Keys in Arizona offre una vista a 360° su tutta la regione. Non a caso, la cantante e il marito, nel descrivere la loro proprietà avevano usato queste parole: “Non c’è un luogo al mondo altrettanto bello. E’ un posto magico, in cui l’imponenza delle montagne ti ricorda la tua piccolezza, ma al tempo stesso ti ispira ad elevarti“. Ora l’ispirazione sembra evidentemente aver perso il suo fascino, per la celebre coppia, ma noi possiamo continuare a sognare, sfogliando le fotografie di questa gallery.

    593

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Martedì 05/04/2016 08:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI