NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

All’asta a Hong Kong dei preziosi francobolli

All’asta a Hong Kong dei preziosi francobolli

Dal prossimo 26 febbraio saranno messi all'asta a Hong Kong alcuni importanti lotti di francobolli e quello più importante è stimato oltre un milione di dollari

da in Aste, Eventi, Primo Piano, news
Ultimo aggiornamento:

    MaosInscriptiontoJapaneseWorkerFriends

    Dal prossimo 26 febbraio si terrà a Hong Kong un’importante asta di francobolli, la più importante mai svoltasi nella città che comprenderà 3000 lotti tra cui uno molto importante, il Mao’s Inscription to Japanese Worker Friends, stimato tra i 774.000 dollari e il 1.032 milione di dollari. L’asta sarà organizzata da InterAsia Auctions, la più importante casa d’aste esperta nel settore.

    Dopo la vendita record lo scorso settembre di un set di francobolli per un milione e 300 mila dollari a Hong Kong, l’attenzione si accende nuovamente per tutti gli appassionati del genere. Il prossimo 26 febbraio, sempre nella città cinese, comincerà un’importante asta organizzata dalla InterAsia Auctions, un’importante casa d’aste esperta in francobolli.

    Durante l’asta saranno presentati all’incirca 3000 lotti ma quello più importante sarà il blocco di francobolli denominato Mao’s Inscription Japanes Worker Friends la cui vendita potrebbe stabilire già un record, perché la stima varia dai 774.000 dollari al 1.032 milione di dollari. Un valore incredibile per dei francobolli che potrebbe stabilire così un nuovo record sia nel settore ma anche per la casa d’aste stessa.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteEventiPrimo Pianonews
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI