Speciale Natale

All’asta a Milano 100 anelli di Bulgari

All’asta a Milano 100 anelli di Bulgari

Christie's ha organizzato un'asta a Milano che prevede la vendita di 460 lotti tra cui 100 preziosissimi anelli

da in Anelli, Anelli Bulgari, Aste, Bulgari, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    asta anelli bulgari

    Cento anelli della maison Bulgari andranno all’asta il prossimo 26 maggio a Milano. L’evento è organizzato da Christie’s a Palazzo Clerici e vedrà la vendita di alcuni dei più bei anelli firmati dalla famosa casa di alta gioielleria romana: tra questi, un bellissimo solitario con diamante centrale di forma ottagonale di 12.02 carati e circondato da diamanti taglio baguette del valore di 120.000-200.000 euro. Questo è il pezzo centrale dei 460 lotti esposti che comprendono anche una sezione formata da altri gioielli.

    Milano si prepara a una delle aste più interessanti per gli appassionati di alta gioielleria: si svolgerà infatti tra le mura di Palazzo Clerici, nel capoluogo meneghino, un evento organizzato da Christie’s che vede la messa all’asta di alcune bellissime creazioni di alta gioielleria realizzate dalla maison romana Bulgari.

    L’asta vedrà infatti la vendita di 460 lotti, formati collane, clip con smeraldo taglio cabochon, orecchini, spille e famosi orologi della maison, ma i lotti più interessanti saranno quelli dedicati ai 100 anelli presenti.

    Sono molti i pezzi principali di questa ricca selezione, tra cui un bellissimo solitario con al centro un diamante bianco di forma ottagonale di 12.01 carati, circondato da diamanti più piccoli di taglio baguette, il cui valore è stato stimato tra i 120 mila e i 200 mila euro. Ma anche l’anello con grande rubino Birmano di 42.45 carati e del valore di 70 mila- 120 mila euro, oppure un altro anello con zaffiro Birmano di 21.17 carati e diamanti 35.000- 45.000.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAnelli BulgariAsteBulgariGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI