All’asta da Bonhams rari gioielli di design dalla Belle Époque ai giorni nostri

All’asta da Bonhams rari gioielli di design dalla Belle Époque ai giorni nostri

Asta esclusiva da Bonhams che metterà in vendita rari gioielli di design dalla Belle Époque fino ai nostri giorni tra cui un diamante nero naturale da 98 carati stimato tra i 70mila e i 90mila dollari

da in Aste, Case d'asta, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    diamanti neri asta

    Un’asta che farà la gioia degli appassionati di gioielli di design, in particolare della Belle Époque e del periodo dell‘Art Decò si terrà il prossimo 19 ottobre da Bonhams a New York. Qui sarà possibile acquistare alcuni dei preziosi più rari del periodo a cavallo tra la fine dell’800 e gli anni Trenta, come altri capolavori dei nostri giorni. Tra questi spicca un diamante nero naturale da 98 carati a forma di cuore, tagliato da un pezzo unico da 320 carati ritrovato in Brasile, nello stato di Bahia, nel 1951 che è stimato tra i 70mila e gli 80mila dollari. Altri lotti saranno poi al centro dell’attenzione dei collezionisti che potranno ammirare gioielli unici nel loro genere.

    Le aste di gioielli riservano spesso sorprese agli amanti dei preziosi rari e antichi. Dal diamante giallo a goccia più grande del mondo a creazioni di artisti senza tempo, i collezionisti possono soddisfare la loro voglia di bellezza con gioielli splendidi.

    Nel corso dell’asta organizzata da Bonhams, oltre al diamante nero, ci saranno molti lotti rari e antichi come un anello con diamante rosa da due carati taglio ovale, stimato tra i 50mila e i 70mila dollari e alcuni gioielli appartenuti alla stella del cinema e del teatro Lauren Bacall.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase d'astaGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI