NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

All’asta i mobili di Michael Jackson

All’asta i mobili di Michael Jackson

Il 25 giugno a Las Vegas è in programma un’asta che prevede la vendita di alcuno complementi d’arredo ordinati da Michael Jackson per la nuova casa londinese

da in Arredamento, Aste, Complementi d'arredo, Michael Jackson, Primo Piano, las vegas
Ultimo aggiornamento:

    Asta Michael Jackson

    Vi avevo già accennato di un’asta di mobili di lusso realizzati su commissione per Michael Jackson, da un’azienda italiana, complementi che sarebbero stati destinati alla nuova residenza londinese del re del pop. Un modo molto lussuoso e speciale per rendere più che confortevole la permanenza di Jacko a Londra durante il tour “This Is It”, una serie di concerti che si sarebbero svolti a Londra. Ma come è accaduto, purtroppo, le cose sono andate diversamente, ecco perché questi mobili verranno molto presti venduti all’asta.

    Suppongo che il fatto che i mobili sano stati realizzati su precise indicazioni di Michael Jackson accrescano notevolmente il loro valore, certo non è da tutti stendersi su un divano fatto su misura per il Re del Pop, sono quindi assolutamente certa che i collezionisti e i fan dovranno staccare degli assegni non indifferenti per avere questo privilegio.

    Scrivania in stile XVII secolo
    L’asta in questione è in programma a Las Vegas per il 25 giugno, in tale occasione avrete modo di acquistare uno dei complementi realizzati dagli artigiani di colombo stile: una collezione assolutamente opulenta che conta ben 22 pezzi realizzati su misura per Michael Jackson.

    Tra i pezzi più gettonati sicuramente le due poltrone in velluto rosso con le aquile ricamate, stimate tra i 57.000 e i 60.000 dollari, una bellissima scrivania in stile XVII secolo rifinita con intarsi in madreperla dal valore di 120.000 dollari, e un monumentale divano in stile barocco decorato con pietre dure stimato circa 150.000 dollari.

    L’asta comprende in realtà anche altri oggetti che hanno fatto parte della vita di Michael Jackson, tra cui un altro dei suoi guanti bianchi e un dipinto di Neverland, il maestoso ranch.

    Un appuntamento quindi che i collezionisti non possono assolutamente perdersi. Potete dare un’occhiata alla nostra galleria fotografica in cui vi avevamo già mostrato alcuni dei complementi d’arredo.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAsteComplementi d'arredoMichael JacksonPrimo Pianolas vegas
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI