All’asta l’anello di Elvis Presley

All’asta l’anello di Elvis Presley

Verrà dibattuto all’asta il 6 dicembre un anello di diamanti molto prezioso ma il cui valore va ricercato altrove

da in Anelli, Aste, Elvis Presley, Eventi, Gioielli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Uno splendido gioiello, ma anche un vero e proprio pezzo da collezione, verrà dibattuto all’asta il 6 dicembre. Si tratta di un esclusivo anello che Elvis Presley regalò ad un suo fan, Lloyd Perry, in occasione di un concerto ad Asheville in North Carolina, nel 1975.

    Un estremo atto di generosità, ma non l’unico, non a caso proprio questa qualità di Elvis era particolarmente conosciuta in tutti i luoghi in cui lo portò il suo tour di concerti. Pare che Elvis abbia chiamato personalmente sul palco Lloyd Perry per consegnargli l’anello, considerato che la chitarra che il cantante gli avevo tirato dal palco gli era stata soffiata dalla prontezza del vicino nell’afferrare un questo grande pezzo da collezione.

    Con grande stupore dei presenti Elvis chiamò lo sfortunato fan sul palco e gli consegnò questo anello in oro 14 carati impreziosito da 19 diamanti, per un totale di 10 carati.

    Anello che verrà venduto all’asta in florida il prossimo 6 dicembre: siamo certi che anche questo gioiello raggiungerà un prezzo molto al di sopra del suo valore soltanto per essere stato al dito di Elvis Presley.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliAsteElvis PresleyEventiGioielliPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI