All’asta l’arredamento esclusivo di alto design del Met Bar di Londra

All’asta l’arredamento esclusivo di alto design del Met Bar di Londra

Il Met Bar, uno dei locali più esclusivi della vita notturna di Londra, ha deciso di mettere all'asta la sua collezione di arredi d'interno di alto design in vista della prossima ristrutturazione

da in Arredamento, Aste, Design
Ultimo aggiornamento:

    MetBar londra

    Uno dei luoghi più chic ed esclusivi della night life di Londra, il Met Bar, ha deciso di mettere all’asta il suo arredamento esclusivo, fatto di pezzi di alto design, in vista della prossima ristrutturazione. Il locale ha deciso così di mettere all’asta su eBay la sua intera collezione di arredi da interno, compresi alcuni dei suoi mobili più famosi, oltre a consolle per Dj che hanno visto alternarsi alcuni grandi della scena musicale. L’asta prenderà il via il prossimo 1° agosto con una base di partenza di 8.195 dollari.

    Per gli amanti del design alcuni dei pezzi della collezione del Met Bar faranno sicuramente piacere non solo per le forme perfette.

    Qui si sono succeduti vip e star da tutto il mondo tra cui gli Oasis, Roger Taylor, Boy George o Bruce Willis. Una collezione unica per il suo valore artistico che potrebbe interessare anche qualche appassionato collezionista di memorabilia delle star. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

    205

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAsteDesign
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI