All’asta la Benetton B194 di Schumacher

E’ attualmente in vendita su eBay la famosa auto da corsa con cui il campione Michael Schumacher vinse il primo campionato del mondo

da , il

    Ecco una vera e propria auto da collezione che farà letteralmente impazzire la maggior parte degli appassionati di Formula 1, innanzitutto perché non potranno permettersela.

    Si tratta dell’esclusiva Benetton B194 con cui Michael Schumacher vinse il suo primo campionato di Formula 1, e che è attualmente in vendita su eBay. Un vero e proprio cimelio ma praticamente inaccessibile, il prezzo di partenza era di un milione di euro, ma a quanto pare ce ne sono diversi di compratori che offrirebbero una cifra inverosimile per poter possedere questo vero e proprio pezzo di storia delle corse.

    Come se non bastasse il fortunato acquirente dovrà pagare ben 10.000 euro per il trasporto, ma non credo sia un problema per il riccone che può permettersi un’auto del genere nel suo garage. Tutti gli altri potranno accontentarsi di un modellino di appena 50,00 euro. Meglio di niente no?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati