All’asta la casa di Christopher Kuruneri

All’asta la casa di Christopher Kuruneri

Andrà all'asta la lussuosa casa di Christopher Kuruneri, ex ministro delle finanze dello Zimbabwe

da in Aste, Case Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    VilladilussoCittdelCapo

    La casa di Christopher Kuruneri, ex ministro delle finanze dello Zimbabwe, andrà all’asta. La lussuosa dimora si trova in un esclusivo quartiere residenziale di Città del Capo, Sudafrica, precisamente il Llandudno abitato da star e uomini d’affari sudafricani. Scopo della vendita è quello di completare la nuova villa del politico che sta facendo costruire su Sunset Avenue e che si distribuisce su quattro piani.

    La bellissima residenza dell’ex ministro dlele finanze dello Zimbabwe, Christopher Kuruneri, sarà venduta all’asta. La casa si trova direttamente sulla spiaggia nel lussuoso ed esclusivo quartiere residenziale di Llandudno, a Città del Capo.

    La casa è distribuita su due piani, è completa di una grande piscina e si trova affacciata direttamente sulla spiaggia.

    La trattativa è affidata a un ‘agenzia immobiliare che non ha reso noto il motivo della vendita della lussuosa residenza dell’ex ministro ma alcune indiscrezioni hanno reso noto che Kuruneri avrebbe bisogno di liquidità per concludere la sua nuova abitazione, una grande villa di quattro piani a Sunset Avenue. La vecchia casa era costata a Christopher Kuruneri 500 mila euro, ai quali si sono aggiunti ulteriori 100 mila euro per i lavori di restauro.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteCase Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI