All’asta le Nike Mag 2015 di “Ritorno al futuro” in edizione limitata

All’asta le Nike Mag 2015 di “Ritorno al futuro” in edizione limitata

Asta speciale per le 1500 paia di Nike Mag 2015, rese famose dal film "Ritorno al futuro" e create per raccogliere fondi a favore della Michael J Fox Fondation che si batte contro il Parkinson

da in Accessori, Alta Società, Aste, Beneficenza, Limited Edition, Scarpe Gioiello, VIP
Ultimo aggiornamento:

    nike mag

    Sito preso d’assalto per partecipare all’asta indetta da Nike dove verrano vendute le Nike Mag 2015, le scarpe rese celebri dal film “Ritorno al futuro”. L’azienda ha infatti deciso di produrre millecinquento paia di queste scarpe che sono uguali in tutto e per tutto a quelle indossate nel film da Marty McFly, alias Michael J. Fox, con tanto di led che si illumina, anche senza fare viaggi nel tempo. L’asta servirà a raccogliere fondi per la fondazione dell’attore che si batte da anni contro il morbo di Parkinson, male che ha colpito anche Fox.

    Nike spesso celebra i suoi campioni con edizioni speciali di scarpe a loro dedicate. In questo caso l’azienda ha deciso di anticipare l’uscita del modello di “Ritorno al futuro”, inizialmente previsto per il 2015, l’anno in cui Marty/Michael arrivava dopo il viaggio nel secondo capitolo della saga.

    L’azienda ha infatti deciso di approfittare di questo tempo per raccogliere fondi da destinare alla Michael J. Fox Foundation che ha appena ricevuto una donazione da 50 milioni di dollari da Sergey Brin, cofondatore di Google.

    Il progetto è emozionante per me perché riunisce tre categorie molto passionali: la comunità del Parkinson, gli sneakerheads e i fan di ‘Ritorno al Futuro’”, sono le parole di Michael nel corso del video di presentazione delle Nike Mag.

    Con il loro sostegno siamo in grado di accelerare il nostro obiettivo, che è quello ditrovare una cura per il Parkinson”. Per farlo basta partecipare all’asta per provare l’emozione di un viaggio in un futuro dove, speriamo, anche il Parkinson si possa guarire.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta SocietàAsteBeneficenzaLimited EditionScarpe GioielloVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI