All’asta per 300mila sterline il driver coach Iveco per Ferrari di Michael Schumacher

All’asta per 300mila sterline il driver coach Iveco per Ferrari di Michael Schumacher

Sarà messo all'asta da RM Auctions il driver coach Iveco per Ferrari, il bus usato dalla Scuderia di F1 per Michael Schumacher e Rubens Barrichello con una stima tra le 200 e le 300mila sterline

da in Aste, Ferrari, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    bus iveco ferrari schumacher

    Per chi ha sempre sognato di vivere il sogno della Formula Uno o per i tanti fan di Michael Schumacher andrà all’asta l’autobus driver coach Iveco per Ferrari, usato dal pilota tedesco durante i suoi anni alla Rossa. L’asta si terrà il prossimo 26 ottobre, organizzata da RM Auctions e per il bus, in rosso Ferrari con arredi originali, anche se adattati dall’attuale proprietario in camper, si prevede una stima tra le 200mila e le 300mila sterline. Usato dalla scuderia tra il 2001 e il 2006 per Schumacher e Rubens Barrichello, i due piloti di allora, l’Iveco Domino HDH disegnato da Pininfarina è una vera offerta, visto che ha un totale di 53mila chilometri percorsi.

    Oltre al fascino della Ferrari e del mondo della Formula Uno, il bus è un vero gioiellino.

    Gli interni sono totalmente personalizzati con due spazi divisi, uno per il pilota tedesco, uno per il suo compagno di scuderia di allora Rubens Barrichello.

    Ogni ambiente ha la sua entrata e comprende un salotto, zona massaggio, minibar, telefono satellitare e schermi LCD TV, bagno con doccia, lavabo e una caldaia per la fornitura di acqua calda.

    Se volete vivere il campeggio in modo più che lussuoso questo gioiellino potrebbe fare al caso vostro.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteFerrariMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI