All’asta un cappello di Michael Jackson tempestato di Swarovski

All’asta un cappello di Michael Jackson tempestato di Swarovski

Sarà battuto a un'asta online un altro cimelio appartenuto al Re del Pop: un cappello in velluto nero ricoperto da Swarovski

da in Accessori, Accessori uomo, Aste, Curiosità, Michael Jackson
Ultimo aggiornamento:

    Michael Jackson cappello

    A quasi due anni dalla morte di Michael Jackson sarà messo all’asta un altro pezzo del Re del Pop: si tratta di copricapo, simile a un cap utilizzato nell’equitazione, che il celebre cantante ha usato durante il suo tour Triumph del 1981. Il cappello è in velluto nero e la particolarità è che è interamente ricoperto da tantissimi cristalli Swarovski; l’oggetto sarà venduto online su un sito d’aste e, visto l’ancora grande affetto per il musicista il prezzo di partenza, posto tra i 18 mila e i 22 mila dollari, non faticherà ad alzarsi velocemente.

    Dopo la sua morte Michael Jackson è diventato ancora più famoso e sono tanti i suoi oggetti messi sul mercato; dopo aver venduto la scansione in 3D del volto del Re del Pop, ora l’ultimo oggetto finito all’asta è un capo d’abbigliamento. Si tratta di un cappello che Jackson fece realizzare in occasione del suo tour, Triumph, del 1981.

    Il copricapo assomiglia a un cap, i cappelli rigidi utilizzati nell’equitazione, ed è stato realizzato in morbido velluto nero e poi ricoperto con centinai di cristalli Swarovski bianchi.

    Benchè alcune pietre manchino l’effetto è comunque sorprendente. Il prezzo di partenza di questo cappello, che sarà battuto durante un’asta online, è stato fissato tra i 18 mila e i 22 mila dollari ma non si fa fatica a immaginare che il cappello di Michael Jackson sarà venduto a un prezzo molto più alto.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoAsteCuriositàMichael Jackson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI