All’asta un pezzo originale di Patek Philippe

All’asta un pezzo originale di Patek Philippe

All’asta una pregiata cassa in legno di Patek Philippe, un pezzo originale all’in terno del quale potrenno trovare posto i vostri preziosi orologi

da in Arredamento, Aste, Complementi d'arredo, Orologi di Lusso, Patek Philippe
Ultimo aggiornamento:

    Patek Philippe  cabinet in legno

    Per i collezionisti di orologi Patek Philippe è un nome che incute un certo rispetto: qualsiasi proposta arrivi da questo orologiaio è destinata a diventare un vero e proprio must-have, esattamente come il capolavoro che vedete in foto, che come avrete capito è un cabinet dedicato a quanti di voi siano appassionati di orologi o comunque posseggano una discreta collezione, e siano alla ricerca di un “alloggio” esclusivo all’altezza dei gioielli di alta orologeria che possiede.

    Il cabinet in legno di Patek Philippe rappresenta un vero e proprio pezzo da collezione di alto antiquariato, fate conto che si tratta di un esemplare assolutamente originale che risale alla fin e del 1800 e che una volta era usato dalla casa.

    Questo esclusivo pezzo in legno di alta lavorazione è pronto per passare sotto il martello, verrà infatti venduto all’asta da Antiquorum Geneva, con una stima che varia tra i 6.500 e gli 8.500 dollari. Questa cassa, realizzata in pregiato legno, vanta ben 51 cassetti all’interno dei quali troveranno posto gli orologi del fortunato che potrà permettersi di spendere una cifra del genere per un vero e proprio pezzo da collezione.

    Realizzata completamente in legno, questa cassa rappresenta perfettamente il gusto di Patek Philippe per il lusso e l’artigianato. In ottime condizioni, non mi stupirei affatto se questo cabinet recuperasse una cifra che vada ben oltre le stime.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoAsteComplementi d'arredoOrologi di LussoPatek Philippe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI