All’asta un raro Audemars Piguet Grande Complication di Arnold Schwarzenegger

All’asta un raro Audemars Piguet Grande Complication di Arnold Schwarzenegger

All'asta da Antiquorum un Audemars Piguet Grande Complication in titanio e oro rosa, appartenuto ad Arnold Schwarzenegger, pezzo unico con una stima tra i 250mila e i 350mila dollari

da in Accessori uomo, Aste, Orologi da uomo, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Asta molto particolare per Antiquorum che il prossimo 8 giugno a New York metterà in vendita un Audemars Piguet Grande Complication appartenuto ad Arnold Schwarzenegger, il noto attore e ora ex governatore della California. L’orologio è il lotto più prestigioso dell’asta “Important Modern & Vintage Timepieces“: si tratta di un pezzo unico realizzato per il 125 ° anniversario del brand nel 2000 con incisa la firma di Arnold Schwarzenegger. Un pezzo di grande valore, in ottime condizioni, stimato tra i 250mila e i 350mila dollari.

    Antiquorum, specializzata in aste in rari orologi antichi, mette così in vendita un pezzo unico, realizzato per la prima edizione del “Time to Give”, evento di beneficenza presentato all’epoca da Schwarzenegger con il leggendario ex pugile Muhammad Ali.

    Un grande orologio da polso in titanio e oro rosa, molto usato dalle migliori maison d’alta orologeria, e la classica lunetta ottagonale con viti esagonali: una vendita unica, che, chissà, forse potrà rasserenare l’attore, alle prese col suo doloroso (e costoso) divorzio.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAsteOrologi da uomoOrologi di Lusso Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI