All’asta una bottiglia di Moёt & Chandon autografata dai candidati agli Oscar

E’ attualmente in vendita su eBay una bottiglia di Moёt & Chandon autografata dai candidati agli Oscar

da , il

    Botiglia  Moёt & Chandon Oscar

    Ancora una volta un grande evento diventa un’occasione per attirare l’attenzione del pubblico sulla beneficenza. E così gli Academy Awards oltre al cinema, alle celebrità, agli abiti più belli, e ai vincitori, diventano anche un’occasione per dare il giusto peso alla beneficenza. Per l’occasione le celebrità hanno dato una mano firmando un’esclusiva bottiglia di Moёt & Chandon che verrà venduto all’asta e il cui ricavato verrà devoluto a favore di una fondazione che si occupa di beneficenza.

    Tra premi, lustrini, attrici tirate a lucido per uno degli eventi più importanti dedicati al cinema, anche la beneficenza si ritaglia il suo posto al sole su uno dei red carpet più famosi al mondo. Per l’occasione l’evento ha ospitato una rara bottiglia placcata oro Moёt & Chandon Methuselah autografata dai vincitori e dai candidati agli Oscar che è stata già messa all’asta su eBay, e il cui ricavato verrà devoluto a favore di Special Olympics che investirà il denaro a favore di un progetto per Haiti.

    Una bottiglia già esclusiva, prodotta in edizione limitata a soli 200 esemplari e il cui valore è di 5.000 dollari, figuriamoci questa speciale edizione autografata dai grandi del cinema. La bottiglia è stata messa in vendita con un prezzo iniziale di 500 dollari ma già oggi è arrivata ad un prezzo di oltre 2.000 dollari. Coloro che fossero interessati possono seguire la vendita direttamente su eBay.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati