All’asta una chitarra Gibson Gold Les Paul autografata da star del rock and blues

All'asta da Charitybuzz una chitarra originale Gibson Gold Les Paul autografata da quattordici star del rock e del blues per raccogliere fondi da destinare alla Pinetop Perkins Foundation

da , il

    Gibson artisti

    Un’asta per gli amanti della musica molto speciale è organizzata da Charitybuzz che metterà in vendita una Gibson Gold Les Paul originale autografata da star del rock e del blues. Quattordici musicisti (Elvis Costello, Taj Mahal, Reed Mathis, Wavy Gravy, Mickey Hart, Keller Williams, John Butler, Derek Trucks, Oteil Burbridge, Hubert Sumlin, Levon Helm, Susan Tedeschi Trucks e Bill Kreutzmann) hanno firmato la chitarra che sarà messa in vendita per raccogliere fondi da donare alla Pinetop Perkins Foundation, ente benefico intitolata al bluesman Pinetop Perkins.

    Le star e i musicisti sono spesso molto attenti al sociale e usano la loro notorietà per far del bene.

    Che siano grandi firme della moda o chef stellati, tanti personaggi famosi usano la loro immagine per sensibilizzare l’opinione pubblica o raccogliere fondi da destinare a enti di beneficenza.

    In questo caso ben quattordici musicisti si sono riuniti per aiutare la fondazione intitolata a un grande del blues che aiuta i giovani a muoversi nel mondo della musica.

    Al momento non è stata dichiarata nessuna cifra, anche se, visti i nomi, si preannuncia un lotto molto interessante.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati