All’asta una chitarra Gibson Gold Les Paul autografata da star del rock and blues

All’asta una chitarra Gibson Gold Les Paul autografata da star del rock and blues

All'asta da Charitybuzz una chitarra originale Gibson Gold Les Paul autografata da quattordici star del rock e del blues per raccogliere fondi da destinare alla Pinetop Perkins Foundation

da in Artisti, Aste, Beneficenza, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Gibson artisti

    Un’asta per gli amanti della musica molto speciale è organizzata da Charitybuzz che metterà in vendita una Gibson Gold Les Paul originale autografata da star del rock e del blues. Quattordici musicisti (Elvis Costello, Taj Mahal, Reed Mathis, Wavy Gravy, Mickey Hart, Keller Williams, John Butler, Derek Trucks, Oteil Burbridge, Hubert Sumlin, Levon Helm, Susan Tedeschi Trucks e Bill Kreutzmann) hanno firmato la chitarra che sarà messa in vendita per raccogliere fondi da donare alla Pinetop Perkins Foundation, ente benefico intitolata al bluesman Pinetop Perkins.

    Le star e i musicisti sono spesso molto attenti al sociale e usano la loro notorietà per far del bene.

    Che siano grandi firme della moda o chef stellati, tanti personaggi famosi usano la loro immagine per sensibilizzare l’opinione pubblica o raccogliere fondi da destinare a enti di beneficenza.

    In questo caso ben quattordici musicisti si sono riuniti per aiutare la fondazione intitolata a un grande del blues che aiuta i giovani a muoversi nel mondo della musica.

    Al momento non è stata dichiarata nessuna cifra, anche se, visti i nomi, si preannuncia un lotto molto interessante.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArtistiAsteBeneficenzaIn Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI