All’asta una collana che appartenne a Diana

Verrà venduto all’asta un esclusivo gioiello che appartenne alla Principessa Diana, un a collana molto esclusiva montata con cinque delle sue perle preferite

da , il

    Collana della Principessa Diana all’asta

    E’ attualmente in vendita all’asta un esclusivo gioiello appartenuto alla compianta Principessa Diana, la cui morte vien e ancora oggi trattata con un certo mistero. Un tragico evento che ha fatto rumore in tutto il mondo.

    Si tratta di una bellissima collana che a quanto pare la principessa adorava particolarmente e che comprendeva nella sua trama ben cinque esclusive perle che a Diana stavano particolarmente a cuore, e che oggi appartiene a Jim McIngvale, un milionario texano che possiede tra le altre cose che negli anni ha collezionato, anche un auto appartenuta ad Elvis Presley, che verrà venduta all’asta insieme alla collana della Principessa Diana.

    Un gioiello molto esclusivo che la principessa indossò per un evento molto speciale al quale aveva preso parte su invito del proprietario di Harrods.

    Inizialmente la collana prevedeva anche degli orecchini in abbinamento, ma il gioiellerie della corona non fece in tempo ad assemblarli per cui Diana a quell’evento in cui conobbe il futuro compagno, Dodi Al-Fayed, indossò soltanto la collana. Anche gli orecchini verranno venduti all’asta

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati