NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

All’asta una rara Rolls-Royce 10EX Phantom Experimental Sport Tourer del 1926

All’asta una rara Rolls-Royce 10EX Phantom Experimental Sport Tourer del 1926

La speciale Rolls-Royce Experimental Phantom Tourer del 1926, primo concept della casa automobilistica, andrà all'asta al Salon Prive Concours d’Elegance con una stima tra le 400 e le 800mila sterline

da in Aste, Auto d'epoca, Case d'asta, Collezionismo, Motori di lusso, Rolls Royce
Ultimo aggiornamento:

    Ancora un’asta unica, al Salon Prive Concours d’Elegance 2011, il prossimo 23 giugno, quando sarà venduta una rara Rolls-Royce 10EX Phantom Experimental Sport Tourer del 1926, esemplare unico del primo concept car creato dalla casa automobilistica. La stima fissata da RM Auctions, responsabile della vendita, è tra le 400 e le 800mila sterline, ma, vista l’importanza della vettura, farà gola a tutti gli appassionati. La 10 EX fu infatti costruita alla fine del 1925 per dimostrare il potenziale delle prestazioni che nel corso degli anni hanno portato alla nuova Phantom: un’auto che racconta un pezzo della storia della casa automobilistica.

    La casa d’aste RM Auction ha già messo sul mercato alcuni rari modelli d’auto d’epoca, riuscendo a raggiungere cifre record. Modelli antichi, che parlano della storia di motori di lusso, come lo speciale modello Rolls-Royce, che festeggia quest’anno il centenario di Spirit of Ecstasy, pronto a battere un nuovo record.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteAuto d'epocaCase d'astaCollezionismoMotori di lussoRolls Royce
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI