Alle Bahamas una lussuosa villa in vendita a 8.9 milioni di dollari

Alle Bahamas una lussuosa villa in vendita a 8.9 milioni di dollari

E' in vendita alle Bahamas una bellissima villa realizzata dall'architetto Yianni Skordas del valore di 8

da in Case Di Lusso, In Evidenza, Piscine, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    nassau 00

    L’architetto Yianni Skordas ha realizzato una bellissima villa di lusso alle Bahamas che ora è in vendita a 8.9 milioni di dollari. Si tratta di una casa da sogno nella località di Nassau e che, oltre alle comodità che ne fanno un vero e proprio rifugio da sogno, Capanna Lussa gode di una bellissima panoramica sul porto della località. Immersa in una vegetazione rigogliosa, terra e acqua sono i due elementi che caratterizzano la bellissima residenza, dall’architettura molto semplice.

    Le Bahamas sono da sempre il luogo dei Caraibi più ricercato, dove sorgono case e ville splendide. E tra queste c’è anche Capanna Lussa, una bellissima dimora realizzata dall’architetto Yianni Skordas e ora in vendita per 8.9 milioni di dollari. La casa è caratterizzata da un’architettura molto semplice e gode di una meravigliosa vista sul porto di Nassau dove si trova.

    All’interno si trovano cinque camere da letto e una master suite e gode di un sistema tecnologico ed elettronico di altissimo livello benché sia nata come rifugio da sogno. Fulcro della casa è inoltre la bellissima piscina in cui si rispecchia mentre i materiali sono tutti d’eccellenza e provenienti da ogni parte del mondo.

    nassau 02

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoIn EvidenzaPiscineViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI