Alle Hawaii apre il Kukul’ula, il nuovo resort da cento milioni di dollari

Alle Hawaii apre il Kukul’ula, il nuovo resort da cento milioni di dollari

Grandi festeggiamenti per l'apertura del Kukul'ula, il nuovo resort di lusso da 100 milioni a Kauai, la più antica isola delle Hawaii, prima struttura costruita sull'isola negli ultimi vent'anni

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    kukuiula1

    Grandi eventi per l’apertura del Kukul’ula, il primo resort di lusso costruito negli ultimi vent’anni a Kauai, la più antica isola delle Hawaii. L’esclusiva struttura, costata 100 milioni di dollari, si trova nei pressi della baia omonima, vicino alla famosa Poipu Beach. Una notizia che fa ben sperare per il rilancio del turismo di lusso dell’isola che da vent’anni non vedeva nuove costruzioni. Il resort ha tutte le caratteristiche per diventare una meta molto ambita, compresi un campo da golf, un lago per la pesca, club house privata, spa e centro fitness.

    Mentre nei paesi asiatici aprono nuovi indirizzi di lusso, la recente crisi ha acuito una situazione di stallo che durava da vent’anni nella più antica isola delle Hawaii dove da anni non si costruivano nuove strutture.

    Pur rappresentando da sempre una meta tra le più ambite, le Hawaii hanno subito la concorrenza di altri paradisi terrestri che si sono aperti al turismo di lusso. A colmare il gap ora ci penserà il nuovo splendido Kukul’ula Resort.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI