Alle Maldive il resort di lusso Conrad Hotel lancia il primo tour sottomarino per gli ospiti

Alle Maldive il resort di lusso Conrad Hotel lancia il primo tour sottomarino per gli ospiti

Il Conrad Maldives Hotel ha creato un tour sottomarino nei fondali dell'atollo delle Maldive grazie a un sottomarino in grado di scendere fino a cento metri in grado di ospitare tre persone

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    sottomarino conrad maldive

    Il Conrad Maldives Hotel Rangali Island, resort di lusso situato alle Maldive, ha pensato a una proposta unica per i suoi clienti: si tratta di un tour sottomarino per esplorare i fondali dell’atollo esotico. Il resort di lusso ha infatti acquistato un sottomarino a tre posti in grado di immergersi a una profondità di circa cento metri (98 piedi) grazie al quale gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica, circondati dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano e ammirando una delle più belle barriere coralline del mondo, in un tour di 30 minuti, sotto la supervisione di un pilota addestrato.

    Il turismo di lusso sta esplorando nuove frontiere, come lo spazio, grazie a tour specializzati in grado di organizzare un volo nello spazio.

    Anche le profondità marine rappresentano un mercato in crescita per chi cerca sempre il meglio nei viaggi, tanto che Richard Branson ha già messo in cantiere la costruzione del suo personale sottomarino.

    Il progetto del patron della Virgin ha però al momento scopi più scientifici che turistici, mentre il Conrad Hotel ha deciso di mettere a disposizione dei suoi ospiti per un tour turistico esclusivo.

    Costruito dall’azienda tedesca Nemo Tauchtouristik, l’imbarcazione è progettata per dare ai passeggeri il massimo del comfort mentre ammmirano il paradiso sottomarino dai finestrini. Un modo unico per coccolare gli ospiti, immersi in uno dei luoghi più esotici e splendidi del mondo.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI