Allo stadio con jet privato a noleggio per il prossimo Super Bowl

Cresce la febbre del Super Bowl negli Stati Uniti e la Magellan Jets ha ideato un pacchetto viaggio per chi vuole vivere l'esperienza nel lusso, noleggiando un jet privato con servizi esclusivi a bordo e a terra

da , il

    jet privato super bowl

    Gli Stati Uniti sono pronti all’evento sportivo dell’anno, la 46.a edizione del Super Bowl che il prossimo 5 febbraio vedrà contrapporsi i New England Patriots e i New York Giants al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, ma ci sarà qualcuno che vivrà la giornata nel lusso. La compagnia Magellan Jets ha ideato un pacchetto viaggio da sogno con la possibilità di noleggiare un jet privato per arrivare allo stadio con una serie di servizi anche a terra, in modo da rendere ancora più indimenticabile la giornata della sfida.

    Negli Stati Uniti l’attesa per il Super Bowl cresce di giorno in giorno. La finale di Nfl è un vero evento, capace letteralmente di fermare il Paese. Per tutti gli americani è un sogno poter vedere dal vivo la partita dell’anno e i biglietti hanno costi alle stelle.

    Non è solo una partita, è la partita dell’anno e le compagnie viaggio specializzate nel settore del lusso cercano di rendere ancora più indimenticabile la giornata.

    Da qui l’idea della Magellan Jets: se avete trovato i biglietti per amici e familiari (e avete speso di certo un bel po’ di soldi), volete rendere unica questa esperienza. Cosa di meglio allora di un jet privato da noleggiare per arrivare allo stadio e vivere la partita come veri vip.

    Visto che ormai possedere un aereo privato è un desiderio di molti, ma non tutti possono permettersi di mantenerlo, allora si può optare per il noleggio. In volo poi ci saranno tutta una serie di servizi compreso il catering e gadget dell’evento.

    Il pacchetto è disponibile praticamente da ogni città del mondo, anche se possiamo scommettere che le richieste fioccheranno soprattutto dagli States.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati