Alta gioielleria: la collezione di Pasquale Bruni

Le nuove collezioni di Pasquale Bruno sono formate da differenti linee pensate per tutte le donne

da , il

    pasquale bruni collezione 2011

    La nuova collezione primaverile di Pasquale Bruni è formata da differenti linee ed è perfetta per far risaltare la bellezza femminile. Sei linee in tutto che raccontano sei tipologie di donne differenti e che traggono ispirazione dalla cultura indiana, come Pink Karma oppure che vogliono celebrare un grande personaggio come Lady Diana grazie alla linea Liberty o ancora il bon ton tipico degli anni 50 nella linea Bon Ton.

    Pasquale Bruni è un marchio italiano di alta gioielleria che per la primavera estate ha pensato di creare differenti linee perfette per ogni tipo di donna. La Pink Karma trae spunto dalla cultura induista, è realizzata in oro rosa, che pare trasmettere serenità alla persona che lo indossa, ed è modellato sia lucido sia opaco impreziosito da croci greche e piccoli cuori. Bon Ton trae invece ispirazione dagli anni 50: creata per celebrare la femminilità, la linea ha come motivi ornamentali i fiori realizzati in diamanti bianchi e brown e in topazi azzurri.

    Liberty vuole rendere omaggio alla bellezza di Lady Diana e ai suoi bellissimi occhi azzurri: simbolo della collezione è la farfalla, realizzata in oro bianco, zaffiri e diamanti bianchi e presente su orecchini, collane, spille e anelli. ’70 Queen è invece formata da gioielli maestosi, decorati con grandi pietre preziose, Le Jolie Mondi è pensata per le giovani donne e i soggetti sono stelle e lune mentre Brunissimi riscopre la bellezza e l’eleganza dei cammei.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati