Alta Moda Parigi 2015: vota il tuo abito preferito

    Le più importanti maison torna a sfilare in occasione dell’Alta Moda Parigi 2015, mostrando i modelli più esclusivi per i prossimi mesi. Da Armani a Chanel, passando per Valentino, ecco le proposte dei big della moda per il 2015: abiti da sogno da indossare almeno una volta nella vita.

    Tante le suggestioni che abbiamo visto sfilare sulle passerelle parigine. I colori e le maxi applicazioni floreali di Karl Lagerfeld per Chanel mostrano una donna elegante e sicura di sè, moderna e allo stesso tempo romantica, con tocchi d’ispirazioe vintage, come i cappelli con veletta. Il rigore e la bellezza della collezione Armani si tingono di blu elettrico, da portare in abbinamento con il nero: l’amore, l’arte e la scrittura ispirano i modelli di Valentino per una collezione di Alta Moda molto raffinata.

    Qual è il tuo abito Alta Moda Parigi 2015 preferito? Vota il modello che ti piace di più: basta cliccare sulla foto e confrontare il tuo parere con quello degli altri utenti. Scopri le proposte delle griffe e divertiti con noi!