Alviero Martini: borse Tropical Leaves

Alviero Martini: borse Tropical Leaves

1A Classe Alviero Martini lancia per la prossima primavera/estate una nuova linea di accessori dal gusto esotico

da in Accessori, Accessori donna, Alviero Martini, Borse di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo appena messi il cappotto e presi le prime influenze, ma la moda respira già un’aria fresca e primaverile: anche il marchio italiano Alviero Martini guarda all’estate con una speciale collezione di accessori.

    1A Classe Alviero Martini, brand che personalmente prediligo, lancia una nuova linea dall’aria molto esotica; si chiama Tropical Leaves e comprende una serie di borse e accessori in cui la tradizionale strampa Geo, la vera e propria firma del brand, si è arricchita di eleganti e colorate foglie.

    Insomma una di quelle borse allegre che immagino perfette per un safari, ma per qualsiasi occasione andranno comunque bene, purché faccia caldo. L’intera linea è stata realizzata in tessuto canvans di cotone Geo abbinato alla pella di vacchetta color nocciola.

    Borse e cappelli dal retrogusto esotico e con uno stile tipicamente coloniale che si richiama alle avventure nella giungla e nelle foreste inesplorate. Alviero Martini vi invita a intraprendere un nuovo viaggio vissuto all’insegna dello stile e dell’eleganza.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAlviero MartiniBorse di LussoModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI