Alviero Martini: gioielli di Natale 2001

Alviero Martini: gioielli di Natale 2001

Alviero Martini ha deciso di aderire a un progetto benefico per Natale per cui il ricavato di una collezione in edizione limitata sarà devoluto a For a Smile

    martini bracciale

    Alviero Martini ha creato un nuovo bracciale che va ad arricchire la sua linea Jewellery 1° Classe e che sosterrà il progetto For a Smile Onlus, quest’anno legato al Congo. Da sempre appassionato di viaggi, quest’anno per Natale Alviero Martini ha così deciso di devolvere in beneficenza i fondi raccolti dalla vendita del bracciale per un progetto umanitario a favore delle bambini di Kinshasa.

    Le stampe di Alviero Martini e di 1° Classe sono famose in tutto il mondo: le sue cartine rappresentano ogni angolo del planisfero e ora, dopo la collezione estiva della prossima stagione che richiamava all’Africa, ora anche per il Natale lo stilista ha deciso di restare nel continente africano aderendo a un progetto umanitario in cui sono coinvolti dei bambini.

    La sua linea di gioielli si arricchisce infatti di un nuovo bracciale ricco di charms tra cui anche il tradizionale logo rosso di For a Smile, il progetto sostenuto dall’azienda che prevede la costruzione di un centro d’accoglienza destinato alle bambine di Kinshasa. A completare anche una serie di portachiavi col tema dello zodiaco, astucci porta trucchi e un ventaglio.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlviero MartiniGioielliLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI