Alviero Martini, una limited edition per Roma

Alviero Martini festeggia il suo ventennale con l’apertura di un nuovo punto vendita a Roma al quale è stata dedicata una borsa in limited edition, soltanto 100 pezzi numerati

da , il

    E’ stata inaugurata proprio ieri a Roma la nuova boutique 1A Classe Alviero Martino, con il quale il brand festeggia i suoi 20° anni di successi, grande occasione per omaggiare la capitale con una speciale limited edition dedicata alla città.

    Dopo la boutique di Catania, occasione in cui il brand ci proponeva una speciale borsa dedicata alla città sicula, arriva anche a Rom un nuovo flaghsip store e con una speciale borsa dedicata ad una delle città più belle d’Italia.

    Vi avevamo già accennato di questa nuova apertura ma quel che certamente non sapevate è che l’evento sarebbe stato festeggiato in grande stile con una inaugurazione a regola d’arte e con un accessorio speciale che tutte le romane vorranno assolutamente possedere.

    Se così fosse vi consiglio di fare molto in fretta perché saranno disponibili solo ed esclusivamente cento pezzi numerati.

    Immagine borsa tratta da StyleCult

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati