Alviero Martini, vip all’inaugurazione della boutique romana

Grande inaugurazione a Rom per la nuova boutique di Alviero Martini

da , il

    Un nuovo monomarca a Roma inaugurato in occasione del ventennale del brand, Alviero Martini ha festeggiato davvero in grande il nuovo opening di via Frattina a Roma.

    Una grande inaugurazione lo scorso 19 settembre al quale hanno preso parte anche diverse celebrità molto interessate alle collezioni di uno dei più accattivanti brand di pelletteria degli ultimi anni.

    Come vi dicevo l’inaugurazione è stata festeggiata dal marchio anche con il lancio di una limited edition, un’affascinante bauletto in stile Geo con una cucitura in pelle che disegna la scritta “Roma”.

    Ma torniamo agli ospiti, erano presenti all’inaugurazione della nuova boutique romana di 1A Classe Alviero Martini Nancy Brilli, che posa come una diva davanti uno scaffale come se fosse la testimonial; Isabella Ferrari, l’attrice, Adriano Giannini e Maria Latella,che probabilmente alcuni conosceranno, il Direttore di “A”, la rivista.

    In galleria trovate alcune immagini che vi mostrano questi personaggi noti immersi completamente tra le bellezze di alta pelletteria Alviero Martini.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati