Alyson Hannigan e Alexis Denisof vendono l’attico di Atlanta

L’attrice Alyson Hannigan mette in vendita il suo attico ad Atlanta per il prezzo di 1,3 milioni di dollari, un immobile di lusso di oltre 230 metri quadrati con due camere da letto, parete a vetro nel soggiorno, home theatre, piscina e non solo: le foto e tutti i dettagli

da , il

    Alyson Hannigan e Alexis Denisof vendono l’attico di Atlanta

    L’attrice Alyson Hannigan, conosciuta per aver partecipato a “Buffy l’Ammazzavampiri” e “Alla fine arriva mamma”, ha messo in vendita il suo attico di Atlanta per la modica cifra di 1,3 milioni di dollari, equivalenti a 1,2 milioni di euro. Originaria di questa città, nonostante il successo a Hollywood è sempre tornata nella capitale della Georgia, decidendo di acquistare casa proprio qui nel 2014 per 810.000 dollari. La proprietà copre una superficie di 230 metri quadri, dove i pavimenti di legno massiccio brasiliano di color scuro contrastano con il candore dei muri e le rifiniture in argento.

    Alyson Hannigan e Alexis Denisof casa (5)

    La vera chicca resta però un muro di vetrate alto 4 metri nel salotto, regalando una vista mozzafiato sulla città. Sia nei bagni che nella cucina il colore predominante è il bianco, anche in elementi come armadi, mattonelle in stile metropolitana e impianti.

    Alyson Hannigan e Alexis Denisof casa (2)

    L’unica eccezione a questo schema di colore è piuttosto evidente e si trova nel bagno padronale: qui i mobili sono marrone scuro e il bancone ha la stessa tonalità. Si può godere della vista panoramica dello skyline, che arriva fino al quartiere di Buckhead, anche da terrazzi privati appena fuori dal soggiorno e da due camere da letto.

    In questo modo, Atlanta può essere ammirata da diverse angolazioni. L’attico in questione si trova nell’esclusivo condomino White Provision Residences che fornisce vari comfort, tra cui una piscina monocorsia, un fitness centre e una suite per gli ospiti. Sono inoltre inclusi nel prezzo tre posteggi auto nel parcheggio sotterraneo, un magazzino a parte, oltre ad un accesso privilegiato ai ristoranti e ai negozi della zona.

    Alyson Hannigan e Alexis Denisof casa (4)

    Il quartiere di Westside gode, infatti, di un’ottima fama, offrendo boutique d’alta moda e ristoranti stellati, aggiungendo valore all’attico. La casa presenta inoltre un home theatre, un breakfast bar, un servizio di concierge, vari guardaroba e una cucina a isola degna di uno chef.

    L’Hannigan e il marito attore Alexis Denisof negli ultimi anni hanno vissuto una vita relativamente appartata, occupati com’erano a godersi questo magnifico attico. Si occupa della compravendita dell’attico Rea Kelly dell’Atlanta Fine Homes. Scoprire le abitazioni delle star di Hollywood fuori dalle tipiche mete, quali sono Los Angeles e New York, è sempre interessante e curioso.

    Vuoi vedere altre meravigliose casa ad Atlanta come quella di Alyson Hannigan?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati