NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury
Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Alyson Hannigan mette in affitto la casa di Santa Monica

Alyson Hannigan mette in affitto la casa di Santa Monica

L'attrice della serie tv Buffy l'ammazzavampiri e il marito cambiano casa?

    L’attrice Alyson Hannigan, conosciuta per le serie tv Buffy l’ammazzavampiri e Alla fine arriva mamma, ha messo in affitto la sua supervilla di Santa Monica per 17.500 dollari al mese, circa 16.700 mila euro al mese, dove viveva con il marito Alexis Denisof, anch’esso parte del cast di Buffy, così come dello spin-off Angel.

    La residenza risale al 1930 e segue lo stile revival missionario, tipico della California spagnola e che si ispira allo stile coloniale di fine XVIII secolo. Vi si accede attraverso un cortile recintato dove si trova uno stagno. Da fuori, la casa presenta elementi distintivi eccentrici, come porte con gli archi e tegole vintage. Inoltre, un campanile svetta sull’entrata principale. Il tutto si presenta dipinto di bianco, sia all’interno che all’esterno.

    La superficie calpestabile di 390 metri quadrati comprende una sala da pranzo formale, una cucina moderna e tecnologica in acciaio inox con isola centrale, uno studio/ ufficio, cinque camere da letto, cinque bagni e due toilette. Ci sono inoltre dei caminetti nel soggiorno, nella stanza dedicata alla famiglia e nella camera padronale. Quest’ultima stanza presenta un soffitto con travi a vista e un balcone, così come un bagno con vasca e una doccia a vapore. I pavimenti sono di legno massiccio e dal soffitto pendono lampadari bizzarri.

    In giardino si possono trovare una piscina, diversi patio con zone per il divertimento, prati e una natura rigogliosa. Infine, è presente un garage dove trovano posto due automobili. Hannigan e Denisof hanno acquistato questa casa nel 2002 dal regista e sceneggiatore Mark Steven Johnson per circa 1,9 milioni di dollari, circa 1.8 milioni di euro.

    L’anno scorso, la coppia ha pagato 7,9 milioni, circa 7.5 milioni di euro, per una piccola proprietà di 4.000 metri quadri a Brentwood, sempre nella contea di Los Angeles. L’agente immobiliare che si occupa dell’affitto è Ren Smith della Partners Trust, secondo il quale i due attori sono riusciti a modernizzare la casa con i comfort più lussuosi, senza però stravolgerne lo stile antico. L’abitazione può considerarsi infatti una piccola autentica gemma tra le case d’ispirazione spagnola. Inoltre, la zona in cui si trova è tranquilla e appartata, ma sempre a poca distanza dai negozi e dai ristoranti di Montana Avenue e di Brentwood Country Mart, distando solo 2 miglia dalla spiaggia.

    Sfoglia le lussuosissime case in vendita nella località balneare di Santa Monica.

    424

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI